giovedì 12 aprile 2012

BATTAGLIA DELLE MUCCHE E LEGALITA'



Aosta – Radio Monterosa trasmetterà due puntate nell'ambito dell'iniziativa denominata “Radio Jeunesse pour la comunication de la légalité”, sostenuto dalla Regione Valle d'Aosta. Martedi si parlerà di doping delle mucche; mentre giovedì ci sarà come ospite un Amis della Vallée, Cav. di Gran Croce Gino Gronchi.

Abbiamo toccato da vicino il problema della legalità”, afferma Didier Pellissier, Presidente di Scelte Giovani, “cosa vuol dire rispettare le regole per quanto riguarda la Battaglia delle Reines. Siamo stati da un allevatore ed abbiamo anche intervistato il Presidente dell'Associazione degli Amici della Battaglia des Reines”.

Nella foto vengono ripresi Didier Pellissier e il Presidente con i due interlocutori d'eccezione.


Invece giovedì Radio Jeunesse avrà come ospite il Cav. Di Gran Croce e “Amico della Valle d'Aosta” Gino Gronchi – Presidente dell'Associazione Nazionale dei Vigili di Fuoco Volontari.
Le puntate saranno mandate in onda domani martedì 10 aprile, alle 15:00 su Radio Monterosa, e giovedì 12 aprile.
Le puntate precedenti sono tutte scaricabili al sito Internet del progetto: www.radiojeunesse.eu - Radio Jeunesse è in onda su Radio Monte Rosa (Mhz 94.6), oppure sul satellite Sky canali 886 e 700.

Nessun commento:

Posta un commento