martedì 1 maggio 2012

SEN FOSSON SU RADIO JEUNESSE IL PRIMO MAGGIO. TEMA: SICUREZZA E LEGALITA' SUL POSTO DI LAVORO


Didier Pellissier negli studi di Radiomonterosa.

Aosta – Martedì 1 maggio Radio Monterosa trasmette una puntata nell'ambito dell'iniziativa denominata “Radio Jeunesse pour la comunication de la légalité”, sostenuto dalla Regione Valle d'Aosta. Si parla di legalità sul posto di lavoro con il Senator Antonio Fosson, membro di una commissione d'inchiesta del Senato riguardo le morti bianche e la sicurezza sul posto di lavoro.

Nella giornata simbolo dei lavoratori e del mondo del lavoro, il senatore Fosson risponde ai microfoni di Radio Jeunesse per spiegare “Cosa dobbiamo fare per diminuire le morti e gli incidenti sul lavoro in Valle d'Aosta”.

Le 21 puntate sulla legalità sono un progetto di “Scelte Giovani”, associazione guidata sin dalla sua fondazione 8 anni fa dal giovane di Saint Pierre Didier Pellissier che afferma: “Non ci stanchiamo di far sapere ai giovani che l'assunzione di droghe è una minaccia alla sicurezza vostra e di chi vi sta attorno. Le droghe rimangono nell'organismo anche molto tempo dopo l'assunzione e vi mettono in pericolo”.

Le puntate precedenti sono tutte scaricabili al sito Internet del progetto: www.radiojeunesse.eu - Radio Jeunesse è in onda su Radio Monte Rosa (Mhz 94.6), oppure sul satellite Sky canali 886 e 700.

Nessun commento:

Posta un commento